Be Viral, Be Emotion, Be NinJa

Per me un video virale è quello che rimane impresso nella memoria, che emoziona e diverte, che a distanza di anni e anni riguardi ancora volentieri come un vecchio film o un libro. Quello che mentre va osservi la barra di scorrimento e pensi NO sta già finendo!

Questo è il primo video virale che abbiamo mai visto, o comunque il primo di cui ho memoria. Ricordo ancora quel lontano pomeriggio, il capannello che si era formato intorno al collega a cui avevano inviato il video. Lo guardammo cinque volta di fila, ridendo e apprezzando l’intelligenza degli autori così lontani da noi. Rivederlo mi fa ancora divertire, anche se conosco tutti i videogrammi a memoria.  E mi fa ricordare le persone che lo videro con me, e ho voglia di chiamarli per sapere come va adesso la loro vita.

Perciò lo propongo per il concorso Ninja Candy di Ninja Marketing, anche perché i protagonisti sono dei Ninja moderni!

Anche se non vinco la partecipazione al loro fantasmagorico Corso in Non Conventional & Viral Marketing, almeno ho l’occasione di farvi conoscere un cult, un gran video e indurvi a sorridere almeno un poco 🙂

La frase con cui accompagno il video è: Be Viral, Be Emotion, Be NinJa

One comment

  1. neoςkoςmoς · · Rispondi

    me lo ricordo bene! una delle cose più belle che abbia mai visto…

Rispondi

