The Rotters’ Club

Libro: The Rotters’ Club di Jonathan Coe. Lettore: Uomo sui 35 anni. Occhi celesti capelli rasati, molto affascinante. Il libro era in lingua originale inglese ma il lettore era italiano.  Si sorreggeva al sostegno centrale davanti alle porte compiendo strani movimenti perché fra le gambe aveva una bicicletta ripiegata con sellino in cuoio consumato. Giunto a San Paolo ha riposto il libro in una sacca nera e ha indossato il caschetto da bici. La sacca aveva un disegno con un teschio bianco con due ruote di bicicletta al posto degli occhi.

2 commenti

  1. ma che meraviglia! questo blog, questo uomo!

  2. Enrica Liberti · · Rispondi

    Mi ha molto colpito, ne ho sentito parlare e ho cercato in google. Anche io a Genova leggo sempre sui mezzi in qualunque posizione, a volte proprio scomoda.

Lascia un commento

