Non ora, non qui [Roma]

Libro: Non ora, non qui, di Erri De Luca. Lettrice: Ragazza, 25 anni. Avvolta in un cappotto leggero sale e pepe, indossa stivali neri da cavallerizza e un foulard rosso. Sottili ciocche di capelli biondi le sfuggono dal fermaglio e si muovono lievemente ai sussulti della metro. Mentre legge la sua bocca in fiore sorride, ma poco e le mani aggiustano gli occhiali più tondi che abbia mai visto. Ho incontrato quest’angelo sotteraneo seduto davanti a me, nell’ultima corsa partita prima dell’inizio dello sciopero.

4 commenti

  1. ci sfioriamo sempre, io ho preso la penultima ieri

    1. prima o poi ci incontreremo🙂

  2. Essendo il tuo blog tra quelli che seguo assiduamente, vorrei inserirlo nella mia pagina, potresti mandarmi il tuo banner?
    Grazie! Un saluto. Andrea

    1. Ciao Andrea,
      non abbiamo un banner mi dispiace
      grazie di seguirci

Lascia un commento

