Auguri di felice Natale da Libri in Metro

Buon Natale da parte di tutta la redazione di Libri in Metro! Qual è il modo migliore di celebrare la ricorrenza? Regalare dei bei consigli di lettura! Uno per “cercatore”, così che tutti trovino quello che fa per loro. Dateci dentro!!

Cogliamo l’occasione anche per ringraziarvi del sostegno e della partecipazione, sia sul blog sia sulla pagina Facebook sia sul profilo Twitter. Sapere che quanto scriviamo è seguito, apprezzato e criticato è molto gratificante e spinge tutti noi a dare il massimo in questo progetto.

albero_natale_libri

Ancora grazie e Tanti Auguri da Libri in Metro.

Riccardo: Grazie a tutti voi per quest’anno di libri e per quelli precedenti. La nostra redazione si è allargata quest’anno e speriamo continui a crescere come tutto il progetto che tentiamo di portare avanti tra le fatiche di tutti i giorni. Grazie per condividere con noi il piacere della lettura e, per questa volta, il piacere del viaggio anche se sui mezzi pubblici. Il mio consiglio libresco, per questo nuovo anno è Lo Zen e l’arte della manutenzione della motocicletta, di Robert M. Pirsing, una storia sull’equilibrio tra romanticismo e classicismo, tecnici e umanisti, e un toccante chautauqua sulla Qualità. Colgo l’occasione anche di farvi tanti auguri da parte di Mara, la fondatrice del nostro gruppo!

Francesco: Grazie per questo 2013 passato insieme, per averci letto e commentato! Il mio augurio é che possiate passare un felice periodo di festività e, se nel frattempo siete in viaggio sui mezzi pubblici, mi raccomando fatevi accompagnare da un libro😉
A questo proposito vi consiglio il libro che più mi ha colpito nell’ultimo anno: Il Minotauro esce a fumarsi una sigaretta, di Steven Sherrill, un romanzo a mio avviso leggero ma al contempo molto interessante!
Un saluto e un caloroso augurio dal pendolare della linea Adriarica!

Roberta: Buon Natale, buon anno nuovo e in generale buone feste! Un anno passato in mezzo ai libri – a leggerli, a cercarli in giro, a scriverci su – è decisamente un anno passato alla grande. Chissà quali sorprese, e quali letture, ci porterà il 2014… Per iniziarlo al meglio, il mio consiglio di lettura è Leggere Lolita a Teheran di Azar Nafisi. Perché è stato l’ultimo libro di quest’anno che mi ha davvero fatto innamorare. E spero che compia la stessa magia su di voi.

Manuela: Un augurio, un ringraziamento e un amuleto. Auguro a tutti voi la tempra necessaria per accogliere l’anno che verrà e i pranzi che seguiranno, buona fortuna! Grazie a Riccardo e a tutta la redazione per avermi accolto, nel migliore dei modi. Questo blog è stato un piccolo amuleto che ha dato un po’ di respiro ai lunghi e bizzarri viaggi in metropolitana.
Di amuleto in amuleto, vi “regalo” il mio. Un piccolo miracolo di libro, il libro del Prof.: Le parole non le portano le cicogne, Roberto Vecchioni.

Valeria: Un augurio speciale a tutti voi anche da Londra. Vi auguro di passare un felice Natale con la vostra famiglia, una persona cara, con gli amici e con un bel libro.
Grazie mille per seguire, per commentare e leggere i post di Libri in Metro. Grazie del sostengo che ci date ogni giorno, spero che continuerete a farlo anche nel 2014.
Il mio suggerimento per queste vacanze natalizie è un romanzo che mi ha lasciato senza fiato: Colpa delle stelle di John Green. Profondo ed elettrizzante, un misto tra umorismo e tragedia.
Con affetto,
Valeria

Chiara: Vorrei prima di tutto ringraziare i colleghi “lettori-redattori” di Libri in Metro,  per avermi dato l’opportunità di unirmi a loro in quest’avventura,  e poi augurare  a loro e a tutti coloro che quotidianamente ci seguono attraverso il blog e i social network i più sinceri auguri di Buone Feste. Il mio consiglio di lettura per queste festività natalizie è a tema: Canto di Natale di Charles Dickens. L’augurio che faccio a tutti per il 2014 è, se ne avete l’opportunità, di viaggiare, fisicamente e con la mente. In entrambi i casi, un libro è un ottimo compagno di viaggio.

Alicja: Riscoprire assieme a voi vecchie e nuove letture è stata un’inaspettata sorpresa che questo 2013 mi ha regalato. Ringrazio la redazione di Libri in Metro per dare spazio ai nostri post, e voi lettori e lettrici per seguirci e commentarci. Auguro a tutti voi un 2014 fatto di crescita ed emozioni e vi suggerisco una lettura dolce e profonda: Folle, folle, folle di amore per te. Poesie per giovani innamorati di Alda Merini. Perché spontaneità è bellezza. Un caro saluto a tutti!

3 commenti

  1. Auguri a tutti voi

  2. Buon Natale a voi ^^♡

  3. Buon Natale…🙂

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: