LM presenta: La rivincita di Zord

La nave procedeva a scossoni fendendo le grandi onde che si infrangevano sul ponte fragorosamente. Un uomo dalla pelle olivastra sulla trentina dai capelli neri e i capelli ricci tentava tenacemente di leggere quello che sembrava un libro ignorando gli spruzzi dell’acqua marina portati dal vento. Sul bordo ingiallito del libro si leggeva una scritta sbiadita dal tempo: “La Rivincita di Zord”, e l’uomo sembrava letteralmente assorto nella lettura, incurante del viavai dell’equipaggio che, nel frattempo, approntava le manovre adatte a navigare in sicurezza. Pagina dopo pagina lo stava letteralmente divorando, e se non fosse per la mano villosa di un marinaio che lo toccò a una spalla per intimargli di andare sottocoperta, probabilmente sarebbe rimasto sul ponte per poi finire investito, senza accorgersene, dalle onde dell’oceano.

Daniele Cardetta, La Rivincita di Zord.

***

Da oggi Libri in Metro dà la possibilità ad autori emergenti e editori indipendenti di pubblicare un articolo per pubblicizzare i propri libri, esclusivamente la Domenica. E’ un’iniziativa sperimentale, nata per sostenere l’editoria indipendente e quegli autori che cercano di farsi conoscere, ma soprattutto per amore della lettura, dei libri e della diffusione della cultura.
Se sei uno scrittore o un editore emergente e vuoi che il tuo libro sia protagonista della presentazione della domenica, mandaci una mail a librimetro at gmail dot comTi risponderemo quanto prima e potrai vedere il tuo articolo pubblicato sul nostro blog.

Disclaimer: Libri in Metro non si assume alcuna responsabilità nel caso i libri presentati contengano materiale ritenuto osceno o offensivo per qualcuno, o violino in qualsiasi altro modo norme civili e/o penali. Nessuno della redazione di Libri in Metro riceverà e/o leggerà i libri oggetto della presentazione prima della condivisione dell’articolo stesso. Ci riserviamo in ogni caso il diritto di eliminare i post degli autori ed editori emergenti, a seguito di segnalazione di comprovate violazioni di norme civili e/o penali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: