Lo sciamano [Bari]

lo sciamanoQuesta volta i miei occhi hanno notato prima il lettore, poi il libro.  Un omone bruno, muscoloso, petto villoso che si intravede dalla camicia chiara a quadri verdi sbottonata quasi sino allo sterno,  capelli neri tirati in un codino alto e barba incolta. Una fusione tra Khal Drogo, La Montagna e Hodor. Non si poteva non notarlo, perlomeno non una fan delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Veniva quasi da chiedergli l’autografo solo per questo! Lo trovo ad armeggiare con il suo cellulare dalla cover giallo fluo ma proprio mentre gli passo accanto scorgo la copertina del libro chiuso sul sedile alla sua sinistra: Lo Sciamano, di Noha Gordon. Purtoppo per il libro, le notizie in quel momento provenienti dal cellulare sembravano assorbire completamente l’attenzione della … Montagna che legge! Ma nonostante ciò, sento che questo potrebbe essere il prossimo libro che acquisterò!

4 commenti

  1. Avrei voluto federlo

    1. 😀
      era davvero un “tipo”

  2. Bel libro Lo sciamano, mi piacque tanto.

    1. Guarda, come ho scritto, ho sentito un desiderio fortissimo di leggerlo al più presto anche io!

Lascia un commento

