Blog Notes: LM a Più libri più liberi con Edizioni SUR

blog_notes_Che Libri in Metro sia una pagina dai contorni un po’ apolidi ormai è cosa nota: date le tante provenienze dei bookwatchers, definirne un’identità geografica è dura. Ma la presenza fisica dei suoi autori su tutta Italia (e un po’ d’Europa) a volte aiuta, specie quando compaiono all’orizzonte eventi come quello che si svolgerà dal 4 all’8 dicembre al palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma: Piu libri più liberi. Fiera della piccola e media editoria, come recita lo storico sottotitolo, la grande kermesse letteraria decembrina ospiterà infatti oltre 400 editori e 300 eventi, tra presentazioni, dibattiti e seminari.

Potevamo noi di Libri in Metro mancare? Ovviamente no. Ci saremo, per raccontare la fiera, spiare lettori, scoprire libri ed ascoltare autori. E lo faremo da un osservatorio privilegiato. Sì, perché la strada dei bookwatchers quest’anno incrocerà quella delle Edizioni SUR, che insieme a Laura Ganzetti de Il tè tostato hanno dato vita a Blog Notes, uno speciale (e “artico”) punto di osservazione di libri e lettori. Sabato 6 a partire dalle 10 la nostra bookwatcher Veronica Adriani sarà ospite dello stand di SUR, per raccontare il magico mondo dell’editoria sui social network e su questo blog. Insieme a noi ci saranno anche The buzzing page, con Beatrice Tomasi, e Peek a book! con Valentina Ruvoli.

Per intervenire su twitter gli hashtag sono #BlogNotes e #PiuLibriMetro. Il nostro account è, come sempre, @LibriMetro.

Vi aspettiamo!

Advertisements

2 commenti

  1. Bellissima iniziativa

  2. […] avevamo anticipato che non saremmo mancati, e così è stato. Sabato 6, su invito di Edizioni SUR e Il tè tostato, la nostra Veronica ha occupato la postazione attrezzata da SUR nel suo coloratissimo stand, per […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: