LM Presenta: Il Quaderno del Destino

Copertina Il Quaderno del Destino - SupraSu un autobus giallo, che sobbalza ad ogni buca della strada sterrata stanno il piccolo Joaquin e l’anziana doña Brenda. Accarezzano la copertina sgualcita de “Il quaderno del destino” e si immergono nel loro Nicaragua, popolato da bande senza scrupoli ed eroi per nulla straordinari. Scappano da un futuro che sembra essere già scritto, in una periferia colorata come una giostra e subdola più di un labirinto. Intorno a loro una natura mozzafiato, fatta di cascate, piantagioni di cacao e miniere d’oro, e un quartiere intriso di polvere, caffè, miseria e umanità.

Un destino che avrebbe potuto essere il nostro, se fossimo nati in un’altra epoca o a un’altra latitudine.

Martina Dei Cas, Il quaderno del destino

***

Libri in Metro dà la possibilità ad autori emergenti e editori indipendenti di pubblicare un articolo in stile Libri in Metro per pubblicizzare i propri libri, esclusivamente la domenica. È un’iniziativa sperimentale, nata per sostenere l’editoria indipendente e quegli autori che cercano di farsi conoscere, ma soprattutto per amore della lettura, dei libri e della diffusione della cultura.

Se sei uno scrittore o un editore emergente e vuoi che il tuo libro sia protagonista della presentazione della domenica, mandaci una mail con il tuo articolo scritto nello stile Libri in Metro a librimetro at gmail dot com. Ti risponderemo quanto prima e potrai vedere il tuo articolo pubblicato sul nostro blog.

Disclaimer: Libri in Metro non si assume alcuna responsabilità nel caso i libri presentati contengano materiale ritenuto osceno o offensivo per qualcuno, o violino in qualsiasi altro modo norme civili e/o penali. Nessuno della redazione di Libri in Metro riceverà e/o leggerà i libri oggetto della presentazione prima della condivisione dell’articolo stesso. Ci riserviamo in ogni caso il diritto di eliminare i post degli autori ed editori emergenti, a seguito di segnalazione di comprovate violazioni di norme civili e/o penali.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: