LM ospita: Marina Moretti – Anna Karenina [BARI]

annakareninaSul treno, direzione Bari. Seduta di fronte una signora sulla cinquantina vestita di nero mi guarda, accennando un sorriso. Ha gli occhiali grandi, delle unghia smaltate di rosso e una collana di corallo. Appena il treno comincia a muoversi tira fuori dalla sua grande borsa Anna Karenina, di Lev Tolstoj. È un caso che il mio libro preferito viaggia con me?

Si aggiusta gli occhiali, apre il libro quasi a metà e comincia a leggere con il viso disteso. Forse ama i classici e la storia di Anna ha rapito anche lei.


LM ospita: uno scambio di parole con blog e pagine amiche. Questo articolo è stato scritto da Marina Moretti, autrice del blog Caratteri Contrari. La trovate anche su Facebook e Twitter.

I Caratteri Contrari sono chi legge per il piacere di farlo, chi la pensa diversamente, chi non si accontenta, chi si pone domande, chi va alla ricerca della verità, chi ha il coraggio di andare controcorrente, chi vuole diffondere la cultura, chi non si arrende… Un blog che racconta i libri, con semplicità.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: